ELENCO MAIL AZIENDALI: database verificato di oltre 900.000 aziende italiane

Sappiamo che il mercato B2B non è semplice e, per questo, integriamo le nostre strategie di marketing e comunicazione alla vendita di database aziendali altamente profilati. A seconda della quantità acquistata, un contatto aziendale completo di Categoria Merceologica, Ragione Sociale, Indirizzo, Cap, Città, Provincia, Telefono, Fax (dove presente), Email (verificata) può costarti soli 19 centesimi di euro!

Cos’è un elenco mail aziendali?

Un elenco mail aziendali è un database di aziende italiane e dei loro dati di contatto. Il nostro database è composto da più di 900.000 email di aziende italiane, profilato per: Ragione Sociale, Indirizzo / Città / Provincia / Cap / Regione, Telefono, Fax (dove presente), Email (verificata), Sito web (dove presente), Pagina Facebook (dove presente), Forma giuridica (dove presente), Macro categoria, Sotto categoria .Il database comprende Aziende o Professionisti italiani che hanno liberamente indicato i loro recapiti (elettronici e non) pubblicandoli inelenchi pubblici, pagine internet o altri materiali di natura informatica e non.

 A chi serve?

Un elenco mail aziendali serve a chi si rivolge ad un mercato B2B, ovvero a chi vende i propri prodotti o servizi ad altre aziende. È utile per molte attività di marketing che si basano sul contatto diretto con il potenziale cliente.

Come posso usarlo per la mia azienda?

Un elenco mail aziendali può essere usato in diversi modi:

  • come pubblici target per attività pubblicitarie sul web (Social e Google nello specifico) che le rendono estremamente efficaci;
  • per organizzare il lavoro territoriale del proprio reparto commerciale;
  • per offrire contatti mirati ai propri sales account;
  • per fare e-mail marketing;

Rispetta la normativa GDPR?

Sì, la norma consente, in ambito B2B, di inviare email di presentazione in cui chiedere il consenso a spedire comunicazioni promozionali, mentre, per poter spedire email di natura commerciale (offerte, promozioni, etc.), occorre aver ricevuto il consenso esplicito dal destinatario della comunicazione.
Pertanto sarà lecito inviare email che abbiano natura di presentazione dell’azienda con la richiesta di mandare future email promozionali.

Compila il form per richiedere il preventivo:

Lo riceverai in massimo 2/3 giorni lavorativi alla mail indicata

NOME E COGNOME* TELEFONO* EMAIL NOME AZIENDA* SITO WEB: SETTORE OBIETTIVO MARKETING NUMERO DI ANAGRAFICHE SETTORI MERCEOLOGICI (Ctrl + click per selezionarne più di uno) SETTORE SPECIFICO REGIONE E PROVINCIA (Ctrl + click per selezionarne più di uno) FORMA GIURIDICA

E se i dati sono sbagliati?

Provvederemo alla sostituzione della mail errata entro 30 giorni dalla segnalazione, fornendo il dato corretto e attivo.

Cos’altro posso fare per acquisire nuovi clienti?

Svolgiamo anche campagne di comunicazione e marketing su diversi canali con l’obiettivo di acquisire clienti: potrebbe essere interessante valutare insieme un piano d’azione che vada oltre quello delle email cosiddette “a freddo”, che non sempre (e non per tutti i settori) possono essere sufficienti.
I nostri consulenti sono a disposizione per una chiacchierata senza impegno per valutare le attività eventualmente necessarie per raggiungere gli obiettivi della tua azienda e, in caso vorrai, potrai decidere di usufruire del nostro servizio di consulenza dedicata per guidarti nella realizzazione di una campagna davvero efficace.