El Sabrosito Food Truck
Il primo Food Truck di grigliata latina a Milano
Periodo:
Ottobre 2018 – Oggi
Obiettivo:
Lancio del brand
Servizi:
- 01. Logo e immagine coordinata
- 02. Packaging
- 03. Sito Web
- 04. Social Media Marketing
01. Nuovo logo e immagine coordinata
Il primo step per creare un brand vincente
Per lanciare un brand è indispensabile creare un’immagine forte e riconoscibile, a partire dal logo: dopo un’accurata ricerca e l’analisi dei gusti del cliente, abbiamo realizzato un logo che riuscisse ad esprimere in una sola immagine tutta l’essenza del brand.
La sfida? Che fosse facile da riconoscere e che si prestasse a tutti gli utilizzi necessari
02. Packaging
Per imprimere il brand nella mente dei clienti
Il packaging è il mezzo attraverso cui il brand entra veramente in contatto con il cliente: è visibile, lo si può toccare e trasportare. Per questo ci siamo impegnati per creare un packaging di impatto ma soprattutto pratico e facile da utilizzare.
03. Sito Web
Per informare e convertire i visitatori in clienti
Il sito web è il punto di atterraggio per le campagne pubblicitarie e il suo obiettivo è quello di informare, e convertire i visitatori in clienti. Questo è possibile sia grazie alla presenza dei luoghi e orari del food truck, sia attraverso un form di contatto diretto, sia grazie all’utilizzo di codici di monitoraggio che ci permettono di individuare ed analizzare il traffico in entrata per poter ottimizzare le campagne.
04. Social Media Marketing
Per diffondere il brand e acquisire clienti
Un profilo Instagram e una pagina Facebook appetitosi: questa è stata la nostra sfida! L’obiettivo è sia quello di mostrare i piatti e le offerte del food truck, sia quello di acquisire nuovi clienti attraverso campagne pubblicitarie estremamente targettizzate.