El Sabrosito Food Truck

Il primo Food Truck di grigliata latina a Milano

Periodo:

Ottobre 2018 – Oggi

Obiettivo:

Lancio del brand

02. Packaging

Per imprimere il brand nella mente dei clienti

Il packaging è il mezzo attraverso cui il brand entra veramente in contatto con il cliente: è visibile, lo si può toccare e trasportare. Per questo ci siamo impegnati per creare un packaging di impatto ma soprattutto pratico e facile da utilizzare.

03. Sito Web

Per informare e convertire i visitatori in clienti

Il sito web è il punto di atterraggio per le campagne pubblicitarie e il suo obiettivo è quello di informare, e convertire i visitatori in clienti. Questo è possibile sia grazie alla presenza dei luoghi e orari del food truck, sia attraverso un form di contatto diretto, sia grazie all’utilizzo di codici di monitoraggio che ci permettono di individuare ed analizzare il traffico in entrata per poter ottimizzare le campagne.

04. Social Media Marketing

Per diffondere il brand e acquisire clienti

Un profilo Instagram e una pagina Facebook appetitosi: questa è stata la nostra sfida! L’obiettivo è sia quello di mostrare i piatti e le offerte del food truck, sia quello di acquisire nuovi clienti attraverso campagne pubblicitarie estremamente targettizzate.