MAIL AZIENDALI: database verificato di oltre 900.000 aziende italiane

Sappiamo che il mercato B2B non è semplice e, per questo, abbiamo deciso di integrare un nuovo servizio: la vendita di database aziendali altamente profilati.A seconda della quantità acquistata, un contatto aziendale completo di Categoria Merceologica, Ragione Sociale, Indirizzo, Cap, Città, Provincia, Telefono, Fax (dove presente), Email (verificata) può costarti soli 15 centesimi di euro!

Un esempio? Una lista mail di 3.000 aziende, può costarti solo 600 euro.

Cos’è un database aziendale?

È un elenco di aziende italiane e dei loro dati di contatto. il nostro database è composto da più di 900.000 email di aziende italiane, profilato per: Ragione Sociale, Indirizzo / Città / Provincia / Cap / Regione, Telefono, Fax (dove presente), Email (verificata), Sito web (dove presente), Pagina Facebook (dove presente), Forma giuridica (dove presente), Macro categoria, Sotto categoria .Il database comprende Aziende o Professionisti italiani che hanno liberamente indicato i loro recapiti (elettronici e non) pubblicandoli inelenchi pubblici, pagine internet o altri materiali di natura informatica e non.

 A chi serve?

Serve a chi si rivolge ad un mercato B2B, ovvero a chi vende i propri prodotti o servizi ad altre aziende. È utile per molte attività di marketing che si basano sul contatto diretto con il potenziale cliente.

Come posso usarlo per la mia azienda?

Le liste possono essere usati in diversi modi:

  • come pubblici target per attività pubblicitarie sul web (Social e Google nello specifico) che le rendono estremamente efficaci;
  • per organizzare il lavoro territoriale del proprio reparto commerciale;
  • per offrire contatti mirati ai propri sales account;
  • per fare e-mail marketing;

Rispetta la normativa GDPR?

Sì, la norma consente, in ambito B2B, di inviare email di presentazione in cui chiedere il consenso a spedire comunicazioni promozionali, mentre, per poter spedire email di natura commerciale (offerte, promozioni, etc.), occorre aver ricevuto il consenso esplicito dal destinatario della comunicazione.
Pertanto sarà lecito inviare email che abbiano natura di presentazione dell’azienda con la richiesta di mandare future email promozionali.

RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO GRATUITO: FINO AL 29 NOVEMBRE TUTTI I DATABASE FINO AL 50% DI SCONTO!

Seguici:
Progetti in evidenza:

Compila il modulo per

richiedere un preventivo gratuito

NOME COGNOME TELEFONO EMAIL GRANDEZZA DELLA LISTA SETTORI MERCEOLOGICI (Ctrl + click per selezionarne più di uno) SETTORE SPECIFICO REGIONE E PROVINCIA (Ctrl + click per selezionarne più di uno) FORMA GIURIDICA