+100 FOLLOWERS AL GIORNO
+10% DI ENGAGEMENT

Trova velocemente followers reali, in target, che interagiscono con i tuoi contenuti

I nostri servizi di social media marketing sono orientati sempre al raggiungimento di obiettivi specifici e devono lavorare in sinergia con gli altri strumenti di marketing aziendale: solo così possono dare davvero risultati straordinari! Leggi qui alcuni casi di successo >

 

Per aumentare followers ed engagement su Instagram, abbiamo sviluppato un algoritmo che permette di accelerare alcune azioni organiche che, come risultato, garantiscono un aumento di interazioni degli utenti con il nostro profilo e un conseguente aumento di followers.
N.B.: non si tratta di un servizio di acquisto followers! È una pratica illegale, oltre che desueta e del tutto inutile a portare risultati reali alla tua azienda.

PERCHÉ È IMPORTANTE AVERE TANTI FOLLOWERS?

Aumentare i followers su Instagram è importante per due motivi principali:

    • in primo luogo per il principio marketing di “riprova sociale“, secondo il quale il consumatore è spinto più facilmente ad acquistare un prodotto o un servizio se quel prodotto o servizio è stato precedentemente acquistato (ed apprezzato) da più persone prima di lui. Questo infonde un senso di fiducia nell’approcciarsi ad un’azienda da cui non ha mai acquistato (soprattutto quando è online). Dimostrare quindi di avere una fanbase ricca, ovvero un alto numero di followers, può infondere fiducia ai tuoi potenziali clienti.
    • In secondo luogo per aumentare, concretamente, l’acquisizione di nuovi clienti da Instagram: se il tuo account venisse seguito sempre da più persone in target con ciò che tu vendi, e queste iniziassero ad interagire più frequentemente con i tuoi contenuti (storie e post, che dovranno essere curate nel dettaglio e in questo senso ti consigliamo il nostro servizio di social media marketing >), significherebbe entrare in contatto diretto con potenziali clienti e aumentare esponenzialmente le possibilità di portarle ad acquistare da te.

Come attivare il servizio:

* sigleremo un accordo di riservatezza e non diffusione, in modo che tu sia tutelato al 100%

I risultati dei nostri clienti:

Flower Eventi: + 3.000 followers in 30 giorni

Ha iniziato con quasi 1800 followers a Novembre 2019 e dopo soli 30 giorni ne contava 4800.
Coincidenze? Non credo! 😉

Verifica in tempo reale >

Flower Eventi: + 3.000 followers in 30 giorni

Ha iniziato con quasi 1800 followers a Novembre 2019 e dopo soli 30 giorni ne contava 4800.
Coincidenze? Non credo! 😉

Verifica in tempo reale >

Ma…di cosa si tratta esattamente?

Di seguito alcune domande frequenti in merito al servizio di aumento followers su Instagram:
  • Abbiamo sviluppato un algoritmo che dialoga con Instagram e permette di accelerare alcune azioni organiche che, come risultato, garantiscono un aumento di interazioni degli utenti con il nostro profilo e un conseguente aumento di followers.
    N.B.: non si tratta di un servizio di acquisto followers! È una pratica illegale, oltre che desueta e del tutto inutile a portare risultati reali alla tua azienda.
  • L’attività di social media marketing non serve sempre a tutti: la nostra filosofia è quella di proporre esclusivamente i servizi che possono funzionare per la tua azienda e per i tuoi obiettivi.
    Se hai dubbi che una strategia di aumento followers su Instagram non sia adatta a te, ne possiamo parlare senza impegno durante la prima consulenza gratuita.
  • Dipende dai tuoi obiettivi! L’attività di aumento followers su Instagram porta risultati nel breve-medio periodo, consideriamo circa 100 nuovi followers al giorno. Consigliamo sempre di svolgere questo tipo di attività per almeno 6 mesi, soprattutto se i canali social non sono mai stati gestiti in maniera professionale fino ad ora, per arrivare ad una fanbase di tutto rispetto.
  • Ci occupiamo noi di procurarti nuovi followers: l’unica cosa che ti chiediamo è di pubblicare il più spesso possibile post e storie, oppure, se decidi di affidarci il servizio di social media marketing, di fornirci del materiale fotografico e video di qualità sufficienti a realizzare contenuti visivamente efficaci, di fornirci informazioni o delucidazioni per permetterci di spiegare al meglio i tuoi prodotti/servizi, e di darci feedback periodici della nostra attività (ad es.: Hai notato nuove telefonate o email? Nuovi passaggi in negozio? I clienti ti hanno fatto delle osservazioni particolari?): questo ci permette di “raddrizzare il tiro” e rendere le nostre attività più performanti.
  • Per l’aumento dei followers su Instagram ci occorre massimo una settimana dall’affidamento del mandato alla partenza del software.
  • Il costo del servizio di aumento followers su Instagram (oltre che dell’engagement) dipende dai tuoi obiettivi e nello specifico:

    • €90/mese per una crescita di circa 100 followers al giorno (utenti in target e reali);
    • €150/mese per una crescita di circa 200 followers al giorno (utenti in target e reali).

Prova il servizio gratuitamente

per 7 giorni