KALISI, cosa significa?

Versione semplificata del nome originale Khaleesi, è un personaggio protagonista della saga fantasy “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R. R. Martin, meglio conosciute come “Il Trono di Spade”.

Come il personaggio di R.R. Martin, KALISI rinasce fortificata dalle proprie ceneri ed è determinata a raggiungere i propri successi guidata dall’etica e dalla correttezza, nei confronti dei clienti come dei propri partner.


Chi siamo

KALISI è stata fondata da Georgia Lenoci, Dottoressa in Comunicazione, Innovazione e Multimedialità, dopo diverse esperienze nel settore della comunicazione e marketing (soprattutto) digitale, prima come Project Manager in un’altra agenzia e poi come consulente a p.iva.

Con un portfolio clienti solido, e la necessità sempre più impellente di centralizzare e coordinare il lavoro di più professionisti, è nata KALISI.

I valori che ci contraddistinguono:

CONSISTENZA

La prima regola per KALISI è che il lavoro sia svolto “a regola d’arte”: vendiamo risultati tangibili e misurabili e non ci accontentiamo di offrire un servizio mediocre.

ADATTABILITÀ

Come l’acqua, sappiamo trasformarci e muoverci attraverso gli ostacoli per raggiungere un obiettivo comune: sappiamo che bisogna evolvere per imparare e per crescere.

VIVACITÀ

Siamo giovani, grintosi e creativi: siamo nel pieno dei nostri anni migliori e vogliamo impiegarli per offrire il massimo delle nostre competenze e capacità.

GENUINITÀ

Siamo come ci vedi, come una pasta alla carbonara. Crediamo nella trasparenza e nella fiducia, per questo amiamo il rapporto one-to-one: vogliamo che tu ti senta al sicuro nelle nostre mani.

SOSTENIBILITÀ

Lavoriamo ogni giorno guidati dall’etica, affinché clienti, partner e collaboratori si sentano sereni. L’ascolto delle esigenze e la sostenibilità degli investimenti proposti sono le nostre prerogative.

KALISI è un gruppo di professionisti

Perché l’unione fa la forza, e perché i migliori risultati si ottengono con i migliori team:

Georgia Lenoci

Gaia Bocola

Eleonora Santarsiero

Giuseppe Garofalo

Michelangelo Matteoda

Andrea Lombardi

Roberta Borgonovo

Alberta Sini

Laila Haijeb

Raccontaci il tuo progetto: noi, troviamo la soluzione ideale!

Raccontaci quali sono gli obiettivi della tua azienda e in circa 7 giorni saremo in grado di darti la soluzione che meglio soddisfa le tue esigenze, analizzando attentamente la tua azienda e i tuoi competitors